TRASPORTI ECCEZIONALI
ATTENZIONE: L'indirizzo del portale è cambiato in https://provincialatina.transitieccezionali.com.
Il vecchio indirizzo https://teonline.provincia.latina.it sarà dismesso e non sarà più utilizzabile.
Gli utenti che avevano salvato la password sul browser dovranno risalvare la password; chi non si ricorda la password salvata, potrà reimpostarla utilizzando il link "Reimposta password" della schermata di Login.
Gli utenti che utilizzano la firma digitale sul portale devono aggiungere il nuovo indirizzo nella lista di eccezioni di Java, vedi Manuale installazione Firma Digitale.
Si avvisano i gentili utenti che a causa di una manutenzione del sistema di pagamento E-Fil, si potrebbero verificare delle indisponibilità del servizio il giorno mercoledì 13 dicembre nella fascia oraria 17:00 - 18:00. Ci scusiamo per il disagio
Si avvisano i gentili utenti che la provincia di Latina accetterà il pagamento con i bollettini postali fino al 20/12/2023. Dal 21/12/2023 saranno accettati solo i pagamenti eseguiti dal portale TEOnline sulla piattaforma Pago Pa . Non saranno accettate altre forme di pagamento.
ATTENZIONE: Nel caso l'utente generi un avviso di pagamento sul portale TEOnline (e solo sul portale TEOnline), il pagamento dell'avviso potrà essere associato alle pratiche tramite il "Codice IUV - Identificativo Univoco Versamento", riportato nell'avviso di pagamento. Il "Codice IUV" è presente anche nella ricevuta inviata via mail da PagoPA. Non è possibile usare altri codici, oppure associare alle pratiche avvisi di pagamento generati al di fuori del portale TEOnline.
I versamenti degli oneri devono avvenire sulla piattaforma dei pagamenti PagoPA dal portale TEOnline. Solo per i versamenti degli oneri di usura convenzionale ripartita, inserire un pagamento spontaneo dal portale TEOnline
Il servizio Trasporti Eccezionali on-line consente di presentare la Domanda e ottenere l'Autorizzazione al trasporto e transito di mezzi eccezionali ai sensi della normativa vigente.

Accesso al servizio - solo utenti abilitati:
L'abilitazione va richiesta compilando il modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica per la Ditta e un nuovo utente per le credenziali di accesso (anche più utenti, preferibilmente dotati di firma digitale). Per le agenzie/studi automobilistici/associazioni di categoria, l'iscrizione di un cliente/associato ancora non registrato va fatta utilizzando lo stesso modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica senza richiedere l'inserimento di nuovi utenti. Inoltre, deve allegarsi tra i documenti della pratica anche la specifica delega prevista. Per la guida sulla compilazione consultare il sito www.trasportoeccezionale.net.

Per le comunicazioni obbligatorie da effettuarsi per i transiti eccezionali e i servizi scorta prestati, collegarsi a comunicazioni transiti utilizzando il Codice della pratica e la targa del veicolo principale, avendo cura di digitare quest’ultima spaziando i caratteri alfanumerici della stessa, es: BS 568 YJ.

Provincia di Latina:
SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI - Trasporti Eccezionali
Via A. Costa, 1 - 04100 Latina - tel. 0773.4011, Cod.Fisc. 80003530591
Mail: teccezionali@provincia.latina.it
PEC: ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 13.00
Web: http://www.provincia.latina.it

PER RICHIESTE DI SUPPORTO E ASSISTENZA:

Per informazioni sul portale, howto e tutorial, consultare il sito www.trasportoeccezionale.net

HelpDesk TE ON LINE http://support.trasportoeccezionale.net, utile a trovare una rapida soluzione al problema riscontrato e fornire i dati necessari per la soluzione dello stesso.

Per chiedere il supporto tramite assistenza, scegliere: Hai una richiesta da fare? Contattaci  e poi scegliere la soluzione corrispondente, completando i dati indicati nei campi appositi per aprire correttamente la segnalazione.

Il portale è compatibile con Internet Explorer 8 e superiori e Mozilla Firefox

Con Delibera Presidenziale dal 01/09/2021 sono aumentati gli oneri per il rilascio di autorizzazioni sul portale come di seguito specificato: Spese istruttorie autorizzazioni/rinnovo/proroga € 60,00; Spese di sopralluogo per il rilascio delle autorizzazioni trasporti eccezionali € 60,00